parallax background

Il privilegio di fare
musica con i migliori

parallax background

Numerose ed importanti, le collaborazioni artistiche delle cantante Siracusana con alcuni dei maggiori musicisti del panorama internazionale

J-AX

E' un rapper, cantautore e produttore discografico italiano, noto per aver fondato il duo rap Articolo 31 insieme a DJ Jad nei primi anni novanta e per la carriera solista intrapresa a partire dal 2006, ed oggi riconosciuto come il maggiore esponente della musica RAP in italia.


MARIO BIONDI

Appassionato di musica soul, forgia il suo particolare timbro vocale ascoltando i dischi di interpreti come Lou Rawls, Al Jarreau e Isaac Hayes. Nel 2004 con This Is What You Are, il singolo arriva anche sul tavolo delle radio europee diventando un enorme successo.


BARBARA CATERA

Vocal Coach di alto livello, soprano lirico e docente. Grazie al valore del sacrificio, della costanza, dell'impegno, dello studio e della pratica, Barbara crede nelle potenzialità artistiche di Angela Nobile portandola a tagliare numerosi traguardi professionali.


MARIO INCUDINE

Cantautore, attore, regista, musicista e autore di colonne sonore, Mario Incudine è uno dei personaggi più rappresentativi della nuova world music italiana. Ha duettato con Artisti come Francesco De Gregori, Lucio Dalla.



Tutte le collaborazioni


Essere artista, significa: sacrificio, impegno e dedizione. Nulla può nascere senza il prezioso aiuto di validi professionisti dai quali attingere il più possibile l'amore per la musica e la consapevolezza che per creare qualcosa di importante occorre circondarsi di grandi persone prima che di grandi artisti.

Rita Abela - Chiara Catera - Salvo Adorno

Marco Genove - Sandro Faro - Gianluca Guglielmino - Luigi Zimmitti - Daniele Limpido - Tony Cirinna

Ivan Cammarata - Cristiano Nuovo - Santi Romano - Biagio Martello - Davide Avola - Salvo Coco

Cristian Bianca - Leo Bonarrivo


Parlami del tuo progetto
la musica è l'energia che muove ogni pensiero, perchè c'è musica in tutto se sai come trovarla